Inkite ASD nasce dall’esperienza maturata dai suoi soci fondatori presso le associazioni veliche più importanti di Italia, nel corso degli ultimi 20 anni.

Inkite ASD è specializzata nella diffusione del Kitesurf, della vela, surf e sup, riconosciuta dal CONI-

La nostra scuola si avvale della stretta collaborazione con Circolo Velico Pietrabianca.

Nel suo organico ci sono tecnici con anni di esperienza nella diffusione degli sport Velici.

Il suo presidente è istruttore di vela FIV e allenatore  dal 1995.

InKite.it School a Rosignano – Vada svolge le sue attività a Vada , zona Camping Tripesce a 25 km a sud di Livorno e 100 km ad ovest di Firenze.
La nostra scuola effettua i corsi  su una zona di spiaggia adibita alla pratica del kitesurf.
Nello spazio antistante lo spot l’acqua è bassa per circa 200 mt e ciò facilita molto l’apprendimento.

La nostra associazione è stata autorizzata a posizionare sullo spot un canale di lancio pubblico con annessa area in spiaggia. Disponiamo di punti ombra, bagni,docce e bar.

La nostra scuola è una delle poche scuole della zona a disporre di mezzi assistenza per lezioni in tutta sicurezza e assistenza con venti OFF.

Istruttori qualificati Fiv sempre a disposizione degli allievi.

Svolgiamo lezioni di base twin tip e progression

Svolgiamo lezioni di base kite hydrofoil

Svolgiamo allenamenti specifici di TTRace e Hydrofoil

For English informations, please write to info.inkite@gmail.com