contra– La nostra scuola è collocata in uno dei migliori spot della Toscana. Ventilato tutto l’anno con alta percentuale di venti sopra i 14 kn.

–  Rosignano\Vada è il primo spot sul mar Ligure raggiungibile velocemente da tutto il nord italia ( Milano- Rosignano 3h, Bologna- Rosignano 2h 1\2) e dista soltanto un’ora dal capoluogo Toscano, Firenze.

–  Competenza acquisita in anni di esperienza diretta e formazione FIV ( Federazione italiana vela. Solo e unico riferimento in Italia e nel mondo per tutte le attività sportive veliche).

–  Servizio di sicurezza con gommone e personale qualificato.

– Siamo gli unici ad essere specializzati nell’insegnamento a bambini e ragazzi( sotto i 12 anni)

– Gli unici a svolgere attività in tutta sicurezza anche con venti totalmente OFF

– Grazie alla collaborazione con Circolo velico Pietrabianca disponiamo di una base attrezzata e attiva tutto l’anno.

– Siamo gli unici ad avere predisposto un canale di lancio regolare per pratica kitesurf  e delimitato un’area kite di spiaggia ad accesso libero per tutto il periodo della stagione balneare. Questo grazie al lavoro svolto con le nostre istituzioni.

– Inkite asd non è solo kitesurf ma proprio grazie agli ottimi rapporti e alle strette collaborazioni che la scuola stessa coltiva e mantiene parliamo di vela,surf e windsurf tutto l’anno.

-Non siamo fumo negli occhi ma solo fatti concreti !!!