stagnone 2017Inkite Mission N1. Prima trasferta stagionale per il gruppo Inkite. Chiedi informazioni!! Prenota le tue lezioni prima di partire!!
Vuoi iniziare a praticare questo sport r non sai da dove iniziare?? Parti con noi e prenota un corso base!! Oltre ad una indimenticabile vacanza potrai finalmente conoscere questo sport in uno degli spot piú facili d’Italia, seguito da istruttori qualificati della nostra scuola “Inkite School Rosignano”
Per tutti i livelli !!

Corso base 6 h € 180 x pers( invece di €290) ( minimo 2 pers)

Lezione singola 1 h € 45 (invece di €60)

Vacanza kitesurf adatta a chiunque voglia iniziare a praticare il kitesurf o a tutti coloro che sono già abili e vogliono progredire !!

Possibilità di svolgere lezioni per beginner, intermediate e advanced con istruttori FIV, IKO, FDWS

Nel pacchetto al costo di € 190 per pers.

– 3 pernottamenti in residence sullo spot ( in alternativa B&B sempre nelle vicinanze)

– 3 accessi all’area Kite attrezzata

– Trasferimenti da e per aereoporto e durante tutta la permanenza

Non incluso:

– Volo da Pisa/Milano ( volo operativo tutti i giorni con Ryanair)

– Lezioni Beginner & intermediate ( da prenotare in anticipo,acconto 50 %)

Corso 6 h € 180 anzichè €290

Lezione Singola 1h €45 anzichè €60

– Pasti

– Materiale ( proprio da trasportare oppure noleggio )

– Supplemento singola

Queste vacanze sono adatte a chiunque poichè lo Stagnone ( Marsala) offre circa 300 gg di vento all’anno in una situazione ideale di acqua piatta e profonda al massimo 1 mt !!

Se hai problema a trovare il volo ci pensiamo noi con un piccolo sovraprezzo di € 10 per pers.

Conferma prenotazione Camp 50% tariffa entro il 1 marzo 2017 e saldo entro il 25 marzo 2017 via IBAN

Conferma prenotazione corsi 50% tariffa entro il 1 marzo 2017 e saldo entro il 25 marzo 2017 via IBAN

Inviare email a viaggi.inkite@gmail.com per ricevere istruzioni e moduli per iscrizione